Sfonda la porta di casa e garage. Arrestato stalker

Cepagatti. Un 38enne recidivo finisce in carcere per persecuzioni alla ex. Danneggiate auto e motoriini

Sfonda la porta di casa e garage. Arrestato stalker

CEPAGATTI. STALKER 38ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, con l’ausilio dei militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Pescara, hanno arrestato in flagranza, per i reati di danneggiamento aggravato, violazione di domicilio aggravata ed inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità giudiziaria, M.P., 38 anni.

MOMENTI DI PANICO DURANTE LA NOTTE. L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, si è presentato alle ore 4 del mattino sfondando con la propria autovettura la serranda del garage dell’ex convivente, danneggiando due auto e tre motocicli parcheggiati al suo interno. Successivamente, servendosi di un estintore, ha spaccato il portoncino d’ingresso alla rampa delle scale e si è portato al primo piano dell’edificio dove ha tentato di forzare la porta blindata dell’appartamento del padre della donna.

OGGI L'UDIENZA DI CONVALIDA DELL'ARRESTO. Proprio in quel momento sono arrivate le forze dell'ordine che lo hanno bloccato. Questa mattina si terrà l'udienza di convalida dell'arresto.

Redazione Independent