Sexy ricattatrici crescono

La tecnica del marito geloso: cinque arresti per estorsione, furto, minacce, detenzione e spaccio di stupefacenti

Sexy ricattatrici crescono

PICCOLE RICATTATRICI CRESCONO - Troppo bello per essere vero: infatti era una trappola architettata da sexy ricattatrici. Estorsione, furto, minacce, spaccio e detenzione di sostanze supefacenti. Sono questi i capi di imputazione che la procura di Pescara, a firma del Gip Maria Michela Di Fine su richiesta del Pm Mirvana Di Serio, ha emesso nei confronti di cinque persone. In carcere, presso la casa corcpmdariale di San Donato, sono finiti T.D.P. (35) e T. C. (33) di Cepagatti, mentre ai domiciliari F.P. (22) e M.D.S. (26), entrambi di Rosciano, ed anche H.J.(35), cittadino bosniaco ma residente nel capoluogo adriatico.

LA TECNICA DEL MARITO GELOSO - Le indagini sono partite nel mese di marzo dell'anno passato, in seguito alla denuncia di due commercianti. Le vittime si sono presentate da Claudio Scarponi, capitano della compagnia dei carabinieri di Pescara, per raccontare di essere stati raggirati da due giovani ed avvenenti ragazze. Con la promessa di consumare rapporti sessuali le due donne avevano attirato gli ignari fedrafighi in luoghi appartati per consumare gli amplessi. Ma una volta là, al culmine dell'intimità, ecco che saltavano fuori i complici i quali, con botte e minacce, costringevano i malcapitati a consegnare cospicue somme di denaro. In un caso la vittima è stata portata davanti ad un bancomat e costretta a prelevare 300 euro.

LE INDAGINI - I malviventi avevano fatto credere ai commercianti che i loro rapporti con le sexy amanti erano stati filmanti. E, se non avessero continuato a pagare, avrebbero consegnato i filmati alle rispettive mogli, avvisandoli delle conseguenze di un probabile divorzio. I due non ce l'hanno fatta ed hanno chiesto l'aiuto dei carabinieri. dalle indagini è emerso un malaffare ben più grosso. Si è potuto scoprire anche un traffico di sostanze stupefacenti con protagonista H. J. e le due sexy ricattatrici. Un consiglio ai giovani maschi: diffidate dalle tentazione. Il diavolo spesso veste i panni dell'amante più volubile e disponibile.

Marco Beef