Roccaraso Roller. Oro ed applausi per Marco Giustino

La serata di ieri ha assegnato due titoli Italiani di pattinaggio artistico a rotelle, precisamente nel libero e nella combinata Jeunesse Maschile.

Roccaraso Roller. Oro ed applausi per Marco Giustino

ROCCARASO (AQ) - La serata di ieri ha assegnato due titoli Italiani di pattinaggio artistico a rotelle, precisamente nel libero e nella combinata Jeunesse Maschile.  Nel libero oro ed applausi per Marco Giustino dell'ASD Cassandra Bari, argento per Michele Sica dell'ASD Jolly Skate (BN), bronzo per Davide Trevisani dell'ASD Persicetana (BO), che ottiene anche l'argento nella Combinata, dove il primo posto va ad Alberto Dario dell'ASD Luparense (PD). Terza posizione per Matteo Romanò dell'ASD Pattinaggio Cornate d'Adda (MB). Successo di Giustino che sa un po' d'Abruzzo: a seguire il talento Pugliese nel montaggio della coreografie con cui ha gareggiato l'allenatore/atleta Abruzzese Andrea Aracu.  Questa sera si assegnano i titoli delle Coppie Danza Cadetti e Jeunesse.

Domani, domenica 20 luglio, gran finale con i titoli delle Coppie Artistico Cadetti e Jeunesse e di Libero e Combinata Femminile Jeunesse.

Redazione Independent