Rifiuti. Oggi si decide il nuovo amministratore di Ambiente Spa

L'assemblea dei soci deciderà il presidente della società di smaltimento dei rifiuti ed il collegio sindacale. In pole position Sandro Di Scerni?

Rifiuti. Oggi si decide il nuovo amministratore di Ambiente Spa

RIFIUTI, OGGI SI DECIDE IL NOME DELL'AMMINISTRATORE DI AMBIENTE SPA. Si conoscerà questo pomeriggio il nome dell'amministratore unico di Ambiente Spa, la società pubblica dei Comuni pescaresi e che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti.

I candidati alla posizione attualmente ricoperta da Massimo Sfamurri, che percepisce uno stipendio annuo di 32.191,92 euro (lordi), sono in totale undici: Legnini Giovanni, Uberti Gabriele, Di Pasquale Francesco, Del Bianco Massimo Claudio, Verini Francesco, Palombo Paolo Fernando, Santarelli Massimo, Di Scerni Sandro, Di Costanzo Romina, Salusest Fabrizio, Rossini leopoldo.

L'assemblea, che si terrà nella sede di via Montesecco a Spoltore, deciderà anche il nome dei componenti del collegio sindacale e due supplenti. Per queste ultime posizioni aperte sono arrivate quindici domande: Di Giovanni Giovanna, Sciubba Donatello, Pistillo Mery, Garofalo Carlo, Di Costanzo Danilo, Hajnaj Alma, Zilli Massimo, Cosenza Antonino, Castiglione Alfredo, Saraceni Luca, Verini Francesco, Di Nisio Fausto, Di Prinzio Andrea, D’Amico Domenico, Salusest Fabrizio.

Redazione Independent