Pescara piena di droga e armi

Ancora un arresto in città per fatti legati al business più ricco che c’è

Pescara piena di droga e armi

Continua a stupire, ma non per chi scrive, la quantità di droga che viene scoperta e che, dunque, è in circolazione nel capoluogo adriatico. Nella giornata di ieri, per esempio, la Polizia di Stato ha arrestato nel centro della città un uomo di 55 anni, sempre di Pescara, con precedenti specifici a carico. 

In base a quanto riferito dagli investigatori della Squadra Mobile il protagonista di questa vicenda criminale era da tempo attenzionato perciò, sicuri che potesse avere qualche affare losco in giro, è stato fermato a bordo di una moto di grossa cilindrata mentre percorreva viale Kennedy. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro in nylon termosaldato con all’interno un blocco di sostanza solida marrone rivelatasi essere eroina per un peso di 530 g.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito, invece, di rinvenire ulteriori 326 grammi della stessa sostanza, un bilancino, materiale da confezionamento e 10 proiettili calibro 7,65 detenuti senza titolo e non denunciati ai sensi di legge.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida del fermo. Dovrà rivelare chi sono i fornitori e, soprattutto, dove nasconde quella pistola di cui conservava i proiettili.