Pescara in campo alle ore 15. Venduti 4.500 biglietti

Contro il Crotone i ragazzi di Marino dovranno convincere che siamo da Serie A. Le probabili formazioni

Pescara in campo alle ore 15. Venduti 4.500 biglietti

PESCARA IN CAMPO ALLE ORE15. VENDUTI SOLO 15MILA BIGLIETTI. La verità è che fa ancora caldo e la gente, tifoso/a biancazzurra compreso, non vuole perdersi questi ultimi scampoli di estate. Per la gara contro il Crotone (inizio ore 15) sono stati, infatti, venduti finora solo 4.500 tagliandi mentre gli abbonati sono a quota 10mila. Ma non sarebbe stato meglio far giocare la Serie B di sera, magari alle 18, tanto la Serie A riposava a causa degli impegni della Nazionale?

LE PROBABILI FORMAZIONI. Mister Marino ha gli uomini contati in difesa a causa delle assenze di Frascatore e Rossi. Purtroppo la trasferta siciliana ha evidenziato proprio qualche problemino nel reparto che si pensava fosse assolutamente solido ma che, invece, poi così robusto non sembra. (Vero Capuano?). Arbitrerà l'incontro il signor Nasca di Bari.

PESCARA (4-3-3) Balzano, Bocchetti (Schiavi), Capuano, Zauri; Nielsen, Brugman, Rizzo; Ragusa, Maniero, Mascara. All. Marino. 

CROTONE (4-3-3): Concetti; Del Prete, Abruzzese, Cremonesi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Galardo; Torromino, Ishak, De Giorgio. All.: Drago.

Romanzo