Pescara: arrestato in centro un ladro di giubbotti

Sorpreso da un addetto alla vigilanza, il malvivente è stato fermato con due capi nascosti in una busta. Il fatto si è verificato ieri. In manette un 42enne

Pescara: arrestato in centro un ladro di giubbotti

C'E' UN LADRO DI GIUBBOTTI A PESCARA. Ieri pomeriggio la polizia di Pescara ha arrestato un 42enne del posto per furto aggravato continuato. In particolare l’uomo è stato fermato da un addetto alla vigilanza di un negozio di abbigliamento del centro in quanto, dopo aver prelevato un giubbotto ed averlo privato del sistema antitaccheggio, lo aveva occultato all’interno di una busta in plastica, oltrepassava le barriere e cercava di allontanarsi.

IL CONTROLLO. All’atto del controllo effettuato dagli agenti, intervenuti sul posto, all’interno della busta in suo possesso è stato rinvenuto un ulteriore giubbotto asportato anche questo fraudolentemente da altro negozio di abbigliamento poco distante.

ARRESTATO. Il ladro è stato quindi tratto in arresto per il reato indicato e, al termine delle relative incombenze, su disposizione del Magistrato di turno, accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato nella mattinata odierna.

Redazione Pescara