Pescara, al Primo Moroni un mese dedicato alle donne

La manifestazione, che è ormai giunta al suo quarto anno, è organizzata dal Centro di Cultura delle donne Margaret Fuller

Pescara, al Primo Moroni un mese dedicato alle donne

UN MESE DEDICATO ALLE DONNE. Al via, presso il Book Cafè Primo Moroni di Pescara, il mese dedicato alle donne. La manifestazione, che è ormai giunta al suo quarto anno, è organizzata dal Centro di Cultura delle donne Margaret Fuller in collaborazione con associazione Movimentazioni e il patrocinio del Comune di Pescara, con il contributo della Fondazione PescarAbruzzo.

OLTRE 15 EVENTI. Oltre 15 eventi di promozione della creatività e del talento femminile con incontri dedicati a libri, film, video e musica. Si alterneranno proiezioni di film di donne registe, scrittrici che presenteranno i loro ultimi libri, documentari su importanti figure femminili e le due serate 'Mangiadischi musica+aperitivo', che vedranno protagoniste dei “piatti” la dj Miss Tersigni e la chef Luisa Magliani. Oggi alle ore 18 appuntamento con "Non dico altro", un film di Nicole Holofcener con Julia Louis-Dreyfus, James Gandolfini, Catherine Keener, Toni Collette, Tavi Gevinson Ben Falcone, Tracey Fairaway, Eve Hewson e Christopher Smith.

Gli Indipendenti