Parte la stagione live dei SET. Debutto con De Andrè e Moro

Filippo graziani inaugura il 18 gennaio prima di approdare a Sanremo.

Parte la stagione live dei SET. Debutto con De Andrè e Moro

Prenderà il via sabato 18 gennaio la stagione live del SET ACTION STAGE, la discoteca aquilana che ha aperto i battenti lo scorso 28 dicembre registrando già presenze di livello internazionale e sold out a ogni evento e sempre più intenzionata a diversificare l’offerta artistica nel panorama regionale, grazie anche all’esperta e lungimirante direzione di Claudio Coccoluto.

Per la prima volta nel capoluogo abruzzese un luogo della musica eclettico e multicolor che coniuga le esigenze di gusti disparati e soddisfa il bisogno di connessione, socialità e qualità del divertimento. Un contenitore, dunque, pensato anche per accogliere live importanti e di richiamo.

Tre le date da segnare, per ora, sul calendario: Filippo GRAZIANI il 18 gennaio, Cristiano DE ANDRE’ il 24 gennaio e Fabrizio MORO l’8 febbraio.

Apre la stagione il 18 gennaio Filippo GRAZIANI, figlio del celebre Ivan GRAZIANI il cantautore e chitarrista teramano scomparso nel 1997. Filippo Graziani porta al SET il Viaggi&Intemperie Tour che ripropone capolavori come Monna Lisa, Pigro, Agnese, Taglia la testa al gallo, Lugano addio, Paolina, e rispolvera brani poco conosciuti come Gabriele D’Annunzio e Il topo nel formaggio. Graziani sarà accompagnato dalla band composta dal fratello Tommy alla batteria, Marco Battistini al basso, Carlo Simonari alle tastiere e Bip Gismondi alle chitarre. A febbraio Graziani sarà in gara a Sanremo tra le Nuove proposte.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 22, mentre l’inizio del concerto è alle 23.

Il costo del biglietto di ingresso è di 18 euro, compresa la consumazione. Le riduzioni prevedono 15 euro per gli uomini e 12 per le donne.

E’ prevista una agevolazione a 12 euro per tutti gli abbonati di TeatroZeta e gli associati del Rotary Club.

Tutte le info al 342.8011677 o al 392.6756371 e su www.setactionstage.it.

Redazione Independent