PalaMaggetti squalificato per 2 turni dopo i fatti di Roseto-Viola R.Calabria

Contro l'Omegna si gioca al PalaCingolani di Recanati. La società rosetana ha già presentato ricorso

PalaMaggetti squalificato per 2 turni dopo i fatti di Roseto-Viola R.Calabria

ROSETO "SHARKS", PALAMEGGETTI SQUALIFICATO PER DUE TURNI. La partita tra Industrialesud Roseto e Omegna di domenica 14 dicembre 2014, valida per la 12^ giornata di A2 Silver 2014/2015, si giocherà al PalaCingolani di Recanati (via Fratelli Farina 9, Recanati). A seguito della squalifica del PalaMaggetti per 2 gare interne (14 dicembre con Omegna e 28 dicembre con Ravenna), a causa dei fatti avvenuti nel corso della partita del 30 novembre 2014 tra Roseto e Viola Reggio Calabria, la società ha ricevuto la disponibilità del Palasport di Recanati per ospitare l’incontro con la Paffoni Omegna di domenica, dato che il Basket Recanati, lo stesso giorno, scenderà in campo a Legnano.

LA SOCIETA' PRESENTA RICORSO. Per quanto riguarda il ricorso effettuato dagli Sharks contro tale sanzione, dovrebbero esserci novità nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 novembre 2014: la speranza è quella di ridurre a 1 le giornate di squalifica del PalaMaggetti, in modo che Roseto-Ravenna del 28 dicembre 2014 possa andare in scena a Roseto.

ABBONAMENTI - ROSETO-OMEGNA A RECANATI. L’abbonamento è valido, dato che si tratta pur sempre di una gara casalinga: basta esibirlo all’ingresso, esattamente come al PalaMaggetti.

BIGLIETTI - ROSETO-OMEGNA A RECANATI. Le tariffe dei biglietti restano invariate: Intero: 10€. Ridotto (under 18, over 65): 7€. I biglietti si potranno acquistare direttamente al PalaCingolani di Recanati. In caso di prevendita, non mancherà una tempestiva comunicazione.

Redazione Independent