PIZZOLI, RACCOLTA FONDI PER LA REALIZZAZIONE DEL RIFUGIO IN RICORDO DI FEDERICO MARTINELLI

Iniziativa lanciata dai ragazzi di Pizzoli per ricordare il loro amico scomparso a causa di una grave malattia due anni fa, a soli 20 anni

PIZZOLI, RACCOLTA FONDI PER LA REALIZZAZIONE DEL RIFUGIO IN RICORDO DI FEDERICO MARTINELLI

UNA BELLA INIZIATIVA. Un rifugio per Federico, un rifugio per tenere alto il suo nome: è questa l’iniziativa lanciata dai ragazzi di Pizzoli per ricordare il loro amico scomparso a causa di una grave malattia due anni fa, a soli 20 anni.

Il Rifugio “Federico Martinelli” sorgerà su Monte Marine a 1450 metri di altezza, dove Federico era solito passeggiare, innamorato com’era di questa montagna che costeggia Pizzoli. Il progetto prevede una struttura di circa 50 mq con  rivestimento in pietra, vetrate termoisolanti ad alta resistenza, un tetto ricoperto d’erba per minimizzare gli impatti e 8/10 posti letto.

La Pro Loco le tre Montagne di Pizzoli, la famiglia e gli amici di Federico hanno organizzato svariati eventi per la raccolta di fondi da destinare al Progetto. È possibile contribuire alla realizzazione del Rifugio “Federico Martinelli” con una donazione alle seguenti coordinate bancarie:

 

Intestatario: Pro Loco “Le Tre Montagne”

IBAN:  IT71S0832740460000000007740

Causale: Rifugio Federico Martinelli

Redazione L'Aquila