Obiettivo Golf

Miglianico. La Angels Events organizza il primo contest di fotografia per la nuova campagna di turismo sostenibile sportivo

Obiettivo Golf

OBBIETTIVO GOLF: PRIMO CONTEST FOTOGRAFICO A MIGLIANICO. Angel Events Agency di Montesilvano (PE), in collaborazione con il centro sportivo Miglianico golf & Country Club (CH), con il patrocinio del Comune ddi Miglianico e della Provincia di Chieti, hanno organizzato un Concorso di fotografia sportiva a premi "Obiettivo Golf" che ha l’intento di realizzare la nuova campagna pubblicitaria e marketing, finalizzata all’incentivazione “Incoming Turismo Golfistico” nonché alla promozione su territorio.Il Concorso rientra in un progetto di promozione Turistica “Incoming Golf Abruzzo”.

IL CONCORSO. Per contribuire alla diffusione in veste più artistica ed originale si bandisce tale concorso nel quale si richiede di rappresentare la giornata “tipo” dedicata allo sport Golfistico e raccontare l’emozione “garistica” e i momenti ad esso collegati dove la competizione impegna sino all’ultimo colpo, evidenziando la tecnica, svelando segreti e bellezza di questo magnifico sport, con l’intento di trasmettere sensazioni uniche. Uno sport che si pratica in contesti naturalistici spesso di rara bellezza. Le emozioni trasmesse sono uniche e il nostro obiettivo è quello di farle provare a quanti decidono di praticarlo partendo dalle immagini e dalla comunicazione. Le immagini devono risultare un incentivo ad avvicinarsi a questa avvincente avventura, che rappresenterà la svolta da un punto di vista sportivo, perché il Golf diverrà lo sport della vita, con il quale condividere viaggi, amicizie, momenti di gara, vita di circolo e molto di più. A seguire verrà organizzata una mostra Fotografica di tutti i migliori scatti pervenuti e, nel corso del vernissage, previsto per il 23novembre 2013, vi sarà la premiazione dei due vincitori. Per partecipare l’Iscrizione è obbligatoria da inviare entro le ore 24,00 del 25luglio 2013.

SCARICA IL MODULO. PAGINA FB: https://www.facebook.com/angelsevents.creadesign?ref=hl

Scarica il bando: BANDO: http://eventangel.it/bando.pdf

scarica il : MODULO ISCRIZIONE: http://eventangel.it/iscrizione.docx

Redazione Independent