Nasconde droga negli slip. Patteggia un anno e sei mesi

Mosciano. Ventunenne s'innervosisce al posto di blocco: in garage nascondeva 120 grammi di marijuana

Nasconde droga negli slip. Patteggia un anno e sei mesi

NASCONDEVA DROGA NEGLI SLIP: VENTENNE PATTEGGIA 1 ANNO E 6 MESIUn giovane di 21 anni, D.S, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ha patteggiato una pena di un anno e sei mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 4mila euro.

IL NERVOSISMO AL POSTO DI BLOCCO. Il ragazzo era stato fermato ieri sera, intorno alla mezzanotte, sulla SP15 per Mosciano S. Angelo mentre era in compagnia di un giovane albanese a bordo di un'automobile. Durante le verifiche si è però agitato forse un pò troppo e così ha insospettito gli agenti che hanno deciso di perquisire loro ed il veicolo. C'era della droga all’interno dello slip (4 grammi di marijuana) ed una "molletta" di soldi, circa 85 in banconote di vario taglio.

LA DROGA IN GARAGE. A questo punto si è decisi per una perquisizione domiciliare ed è spuntata fuori altra droga. Nascosti all’interno di un cassetto dell’armadio altri 3,8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione digitale mentre, poggiato sul pavimento, c'era un rotolo di medie dimensioni di carta cellophane trasparente, verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle precedenti dosi. Nel garage, al piano seminterrato dell’abitazione, sono spuntati fuori altri 116,70 grammi di marijuana. 

Redazione Independent