“Multisala” esclusivo a casa con Premium, dove puoi trovare le prime TV più attese

Solo su Mediaset si può scegliere dai grandi blockbuster al cinema d’autore. La programmazione in onda sul canale Premium Cinema

“Multisala” esclusivo a casa con Premium, dove puoi trovare le prime TV più attese

"MULTISALA" E L'ESCLUSIVA OFFERTA MEDIASET. “Multisala” è l'esclusivo novità di casa Mediaset che consente allo spettatore la globalità dell'offerta televisiva direttamente a casa. Su Premium, infatti, si possono trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi, Premium Action eCinema e Serie TV. Come? In maniera facile e divertente, grazie alla possibilità di vedere contenuti in mobilità e on-demand con Premium Play e alla Premium Smart Cam.

OFFERTA PREMIUM PLAY. Sempre nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità. Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile. Scoprila qui.

PREMIUM SMART CAM. Con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro). Scoprila qui 
 
LE PRIME TV  IN PROGRAMAZIONE A DICEMBRE E GENNAIO 2016. Di seguito il palinsesto e le date delle serie televisive più attese: THE JUDGE (18 dicembre); LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO (25 dicembre); GET ON UP - LA STORIA DI JAMES BROWN (26 dicembre); STRANGERLAND (27 dicembre); TRASH (28 dicembre); LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE (30 dicembre). A gennaio 2016, invece, avremo le prime tv dell'anno nuovo: HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 (1 gennaio); MOMENTUM (3 gennaio); INTERSTELLAR (7 gennaio); 50 SFUMATURE DI GRIGIO (14 gennaio); FAST & FURIOUS 7 (21 gennaio); MAGIC IN THE MOONLIGHT (28 gennaio);  SI ALZA IL VENTO (27 gennaio). Nei mesi successivi, Febbraio-Marzo, avremo inoltre le seguenti prime TV: AMERICAN SNIPER; JURASSIC WORLD; UNBROKEN; COME AMMAZZARE IL CAPO 2; LA TEORIA DEL TUTTO; TED 2; JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO; PITCH PERFECT 2.
Redazione Independent