Mannarino (Only Guitar)

Verso il sold out l'unica data abruzzese: l'artista romano suonerà il 17 aprile al Teatro Massimo di Pescara

Mannarino (Only Guitar)

MANNARINO IN CORDE: IL 17 AL MASSIMO DI PESCARA. Si avvia verso il sold out l’unica data abruzzese del “Corde: concerto per sole chitarre”, nuovo spettacolo di Alessandro Mannarino, premiato recentemente come miglior giovane compositore italiano dalla SIAE. Il cantautore romano è tornato sui palchi di tutta Italia con un concerto in cui propone una rilettura unplugged dei suoi brani.
È accompagnato sul palco da Fausto Mesolella degli Avion Travel, Tony Canto ed il chitarrista Alessandro Chimienti. Tutte le date di questo tour hanno finora registrato il tutto esaurito, a testimonianza del grande interesse che ruota attorno al nome di Mannarino. «Erano almeno due anni – racconta Alessandro Mannarino - che pensavo ad un concerto come questo. Una sera di qualche tempo fa, suonando in casa con gli stessi amici che mi accompagneranno sul palco, mi sono detto che era arrivato il momento di prendere coraggio e spogliare le mie canzoni anche in pubblico. Quelle stesse canzoni che sono nate con il suono della chitarra fin da quando avevo 16 anni e cominciavo da autodidatta ad approcciarmi allo strumento. Questo sarà l'ultimo tour prima dell'uscita del nuovo album cui sto lavorando».

IDEA DELLA TOP AGENCY. C’è grandissima attesa anche per la data pescarese, organizzata dalla Top Agency Group in collaborazione con Mdf Produzioni e SB Spettacoli. Questo progetto rappresenta una grande crescita artistica per lo stornellatore moderno e cantautore metropolitano: non aveva infatti mai portato in scena uno show così scarno, ma il pubblico sembra proprio aver apprezzato questa sua scelta. Gli ultimi biglietti per la data di Pescara sono in vendita in tutti i circuiti ciaotickets.



Redazione Independent