M5S punta sui giovani: a Pescara il candidato è Enrica Sabatini

Trentaduenne, laureata in psicologia, si occupa di comunicazione web e e-learning. A lei l'onere di conquistare la prima città d'Abruzzo a "cinquestelle"

M5S punta sui giovani: a Pescara il candidato è Enrica Sabatini

ENRICA SABATINI E' IL CANDIDATO SINDACO DEL M5S A PESCARA. Enrica Sabatini, 32 anni, laurea in psicologia, imprenditrice attiva nel campo della comunicazione web e dell'e-learning, è il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative del Comune di Pescara.

La presentazione ufficiale della Sabatini avverrà il prossimo 8 marzo in occasione della Festa della Donna, giornata simbolo del ricordo sia delle conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo.

La cadidatura fresca della Sabatini conferma l'ottimo stato di saluto di cui gode il MoVimento 5 Stelle in Abruzzo. Se Montesilvano si è deciso di puntare oltre che su un giovane di belle speranze, lo studente di Medicina Manuel Anelli, a Pescara l'onere e l'onore di guidare la campagna per la conquista della Prima Città d'Abruzzo a "Cinquestelle" è stato affidato ad una donna.

E di questi tempi, dove le pari opportunità sono un concetto di "ampia" interpretazione, certamente non è poco...

La subredazione