La vacanza esplode in Piazza Salotto con la sexy Melita Toniolo

Balkan Express in tour è arrivato a Pescara. Scopri come vincere voli per Mykonos, Santorini, Zante, Cefalonia, Corfù e Tirana

La vacanza esplode in Piazza Salotto con la sexy Melita Toniolo

SABATO 9 E DOMENICA 10 LA FESTA DI BALKAN EXPRESS IN PIAZZA SALOTTO. Balkan Express in tour è arrivato a Pescara. L’evento itinerante, che porta la vacanze nelle piazze si terrà a Piazza Salotto il prossimo 09 e 10 maggio. Madrina e presentatrice dell’evento Melita Toniolo. Sabato 9 maggio dalle ore 17.00 si alterneranno sul palco, Sagi Rei che con la musica e la sua chitarra mixa e reinventa brani di successo internazionale, Greta di Amici 2014, i Balkan Bistrò la street band dei balcani e direttamente da Papeete Beach di Milano Marittima Mattias & Monica Kiss. Domenica 10 maggio dalle 10.00 alle 13.00 animazione per bambini, maghi e artisti vari, tanti gadget; si riprende alle ore 17.00 con la performance di Attilio Fontana da Tale e Quale show e special guest della serata Gabry Ponte.

SCOPRI COME VINCERE UNA VACANZA GRATIS. Durante le due giornate dell’evento in palio tanti voli andata e ritorno operati da Balkan Express per diverse destinazioni: Mykonos, Corfù, Tirana, Santorini, Cefalonia, Zante…e come mega premio finale una vacanza di 8 giorni per due persone a Mykonos con volo da Pescara. I premi si potranno vincere facilmente e divertendosi partecipando ai tanti giochi live. Tutte le informazioni sulla pagina facebook Balkan Express. Saranno, inoltre, allestiti desk informazioni presso i quali saranno presenti agenti di viaggio di tutto l’Abruzzo, per ritirare buoni sconto dal valore di 30€ da spendere per l’acquisto di una vacanza Balkan Express. Se ancora hai dubbi per la meta della tua estate 2015, Balkan Express ti fa volare in destinazioni top a prezzi chiari e convenienti. La campagna pubblicitaria del tour&fly operator propone infatti, pacchetti vacanza comprensivi di volo, trasferimento e soggiorno a partire da 168€.

Redazione Independent