La Virtus travolge Cupello

Seconda amichevole estiva per i rossoblu. Boroni scopre un Thiam fenomenale: 5 volte in rete

La Virtus travolge Cupello

LA VIRTUS TRAVOLGE GUARDIAGRELE PER 11 A 0. La seconda amichevole estiva per la Virtus Lanciano, giocata presso lo Stadio "T. Primavera" di Guardiagrele, contro la Virtus Cupello finisce 11 a 0 per il Lanciano. Il primo tempo si è chiuso sull'1 a 0 a favore dei rossoneri, dopo un gol al 14' firmato da Vastola. Nel secondo tempo le varie sostituzioni hanno modificato il volto della squadra. Il primo a segnare è il neopapà Di Cecco. In ottima forma i due nuovi attaccanti virtussini: 5 reti per Thiam e 2 per Gatto. Vanno anche a rete Plasmati e Pepe.

MARCATORI: 14' pt Vastola, 19' st Di Cecco, 22' st, 25' st, 27' st, 38' st e 45' st Thiam, 29' st e 43' st Gatto, 32' st Plasmati, 41' st Pepe.

VIRTUS LANCIANO primo tempo (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Piccolo, Fofanà, Turchi.

VIRTUS LANCIANO secondo tempo (4-3-3): Amabile; Aquilanti, Amenta (41' st Di Filippo), Scrosta (22' st Pepe), Nicolao; Di Cecco, Minotti, Calvano; Thiam, Plasmati, Gatto.

Allenatore: M. Baroni

ARBITRO: D'Ovidio
ASSISTENTI: Gallucci e Cancelli

 

Redazione Independent