“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
La Finanza "fa visita" alla Saga. Mattoscio: "Siamo trasparenti"
Le Fiamme Gialle sono state ieri nella sede della società che gestisce l'aeroporto per acquisire alcuni atti in merito a un'indagine della Procura
LA GUARDIA DI FINANZA FA VISITA ALLA SAGA. La Guardia di Finanza di Pescara ieri ha "fatto visita" alla Saga, società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo, per acquisire alcuni atti in merito a un'indagine avviata dalla Procura di Pescara sull'attivita' gestionale della stessa Saga. L'indagine è stata promossa "in virtu' di denunce che non conosciamo", ha detto il presidente Nicola Mattoscio.
"Dal punto di vista della mia personale responsabilita' - ha aggiunto Mattoscio - mi auguro approfondimenti rapidi e in ogni direzione. Relativamente alla nostra attivita' e responsabilita' non c'e' un solo atto che non meriti attenzione della autorita' giudiziaria, della opinione pubblica e degli stake holder. Siamo aperti e trasparenti a qualunque disponibilita' collaborativa, ha aggiunto, per chi vuole conoscere fatti e verita' sulla gestione di questa importante infrastruttura strategica per il futuro della regione".
Sull'inchiesta e' intervenuto anche il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, a margine della conferenza di presentazione dei nuovi voli da e per Pescara: "E' un'operazione di assoluta garanzia, un'attivita' conoscitiva che va ad esclusiva garanzia di cio' che facciamo. Ringrazio quindi per questa attivita' conoscitiva e di vigilanza ulteriore".
Redazione Pescara