L'attesa è finita: al via il campionato della pallavolo teatina

Al Palatricalle arriva il Termoli. L'obiettivo della Dierre è partire col piede giusto e la mano calda

L'attesa è finita: al via il campionato della pallavolo teatina

L’ATTESA E’ FINITA, AL VIA IL CAMPIONATO DELLA PALLAVOLO TEATINA. L’attesa è finita: domani si alza il sipario sul campionato di serie C interregionale di pallavolo femminile! Nel girone A esordio casalingo per la Pallavolo Teatina che ospita l’ItalianGas Termoli: appuntamento al PalaLeombroni/PalaTricalle domani, sabato 18 ottobre, con inizio fissato alle ore 18.30.

Pallavolo Teatina che arriva alla prima carica sì, ma con qualche assenza e con un roster non ancora definitivo. Si respirano buone sensazioni in casa biancorossa e mister D'Arielli (che deve scontare una giornata di squalifica) è fiducioso. L'obiettivo è cominciare bene per trovare la giusta continuità e perseguire nella strada intrapresa nelle ultime amichevoli.

L'avversario è la neopromossa Italiangas Pallavolo Termoli squadra giovane guidata dal mister Alfredo Mottola, artefice della promozione della scorsa stagione. Avversario temibile e da non sottovalutare, che come spiega la capitana, la schiacciatrice Pamela Di Palma, punta ai play-off.

La Pallavolo Teatina è inserita nel girone A che oltre alla Italiangas Termoli comprende la Costruzioni Papa Altino, la Virtus Orsogna. la BCC San Gabriele Vasto, la BPER Volleyball Lanciano, il Diobra Sambuco Volley e la Fisio Pro Pallavolo Campobasso. Un girone ostico e complicato ma l'obiettivo della compagine biancorossa è quello di centrare i play-off per poi lottare nella seconda parte di stagione per qualcosa di importante. Le difficoltà sono tante ma la squadra è unita e compatta e segue alla lettera le indicazioni di mister D'Arielli e del suo staff.

Redazione Independent