Il verde comune a Vasto

Un'idea a costo zero: pubblicità privata in cambio della manutenzione di alberi, piante e giardini cittadini

Il verde comune a Vasto

IL VERDE DEL COMUNE DI VASTO - Prosegue con successo l’affidamento a terzi della manutenzione di aree verdi di proprietà del Comune. L’ultima area assegnata è quella della Loggia Ambling, nei pressi di Porta Panzotto.
A sistemarla e a prendersene cura per la manutenzione, sono state due attività commerciali che operano nella Loggia Amblingh, il Ristorante Angolo di Giada ed il Ristorante  Pizzeria Il Panzotto.
Sul portale del Comune di Vasto (www.comune.vasto.ch.it) è possibile consultare gli elenchi delle aree a verde pubblico disponibili per la sola manutenzione o delle nuove aree da destinare a verde pubblico.

IL SERVIZIO DEL COMUNE -  Per eventuali delucidazioni o suggerimenti è a disposizione l’Ufficio Servizi di Palazzo di Città. «Ringraziamo le attività che hanno iniziato ad aderire all’iniziativa per la collaborazione prestata  – ha sottolineato stamane il vice presidente del Consiglio Luigi Marcello, che sta curando personalmente il progetto  – in questi giorni sono in corso altre iniziative con il chiaro intento di presentare, ai tanti turisti che sceglieranno Vasto per le proprie vacanze, una immagine migliore della nostra Città ed in modo particolare del  centro storico»

Reda Inde