Il film-maker pescarese Isidoro Ventura P. premiato a Genova

Ancora un riconoscimento per l'artista abruzzese autore del videoclip "Silver" che ha vinto alla Fiera Internazionale della Musica

Il film-maker pescarese Isidoro Ventura P. premiato a Genova

IL FILM-MAKER ISIDORO VENTURA PREMIATO ALLA FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA. Il film-maker pescarese Isidoro Ventura P. ha vinto la seconda edizione della Fiera Internazionale della Musica (http://www.fimfiera.it/fim-fiera-2015/v-i-c-videoclip-italia-contest) di Genova, la tre giorni dedicata al meglio della musica e in programma nel capoluogo ligure dal 15 al 17 maggio. Il prestigioso riconoscimento è arrivato per la sezione Videoclip Italia Contest (V.I.P.) alla quale hanno partecipato più di cento opere provenienti da tutta Italia e anche dall'estero. A dare l'annuncio è stata l'organizzazione la quale, giovedì scorso, ha pubblicato la classifica finale e decretando la vittoria del videoclip “Silver” dei Tales of Kaledrina, canzone del duo composto da Fabrizio Vacca e Viviana Baroni.  

“Per la regia che ha saputo costruire così abilmente un viaggio musicale e visivo in pochi minuti e per la particolare suggestione delle immagini, ricche di simbolismo e rese ancor più evocative da un bianco e nero gotico”. Questa la motivazione della giuria di qualità della Fiera Internazionale della Musica.

Il video, una produzione A.I.R._lab, è stato scritto e diretto da Isidoro Ventura Piselli, montato da Filippo Barbieri e ha come direttore della fotografia Pierluigi Gori del Totem Collective Studio. La premiazione si svolgerà sabato 16 maggio a Genova dalle ore 17.00. 

Redazione Independent