Il Summerland Festival sceglie il mare più bello d'Abruzzo

Due giorni di divertimento a Fossacesia tra concertsionii, sport, manifestazioni ed escur

Il Summerland Festival sceglie il mare più bello d'Abruzzo

IL SUMMERLAND FESTIVAL SCEGLIE L’ABRUZZO. In Olanda, Nuova Zelanda, Colombia è una realtà già consolidata capace di attirare migliaia di giovani da tutto il mondo. Il Summerland Festival arriva anche in Italia e sceglie l’Abruzzo. Le bellezze naturali del territorio saranno infatti protagoniste dei due appuntamenti del Festival fissati per l’11 e il 12 luglio a Fossacesia e il 5 e il 6 settembre a Castel di Sangro.

Sulla splendida Costa dei Trabocchi saranno 50 mila i metri quadrati riservati alla “Beach Edition” nel corso della quale si vogliono superare di gran lunga le 5 mila presenze. Se nel resto del mondo la musica, animata da dj e artisti internazionali, è al centro della breve, ma intensa vacanza, l’Abruzzo alza la posta e scommette di più con un ampio ventaglio di manifestazioni con un’animazione attiva 24 ore su 24.

Che si scelga di soggiornare in una delle 1000 tende messe a disposizione dall’organizzazione, portandosene una da casa godendosi l’unicità di una notte in riva al mare, o che si preferisca soggiornare in un vicino hotel, nell’area camper messa a disposizione o ancora partecipare per una sola delle due giornate, tutti potranno divertirsi giocando a beach volley e beach golf; sperimentando le moto d’acqua o il kitesurfing; partecipando al festival dei colori alimentari, a quello della schiuma o godersi una bellissima escursione.

Una Gardaland in larga scala insomma, con la voglia di far scoprire un territorio facendo divertire con un’offerta a 360 gradi le migliaia di persone che non vogliono perdere un evento decisamente unico incorniciato dall’ampia selezione musicale che dalle 16 alle 4 terrà tutti svegli sulle tre piste create ad hoc spaziando dalla Deep House, alla Tech House, passando per la musica del momento, l’EDM e la commerciale. Uno show dai grandi numeri che vedrà la partecipazione di artisti e dj di fama nazionale e internazionale.

I nomi si sapranno tra qualche giorno come a dare ufficialmente il via alla Beach Edition del Summer Festival di Fossacesia che bisserà con la Mountain Edition di Castel di Sangro il 5 e 6 settembre dove a disposizione degli organizzatori ci saranno ben 130 mila quadrati da riempire di eventi, manifestazioni, campi sportivi e palchi sotto cui scatenarsi.
Redazione Independent