Il Fenomeno di Manoppello snobba la Juve: «Sarebbe un passo indietro»

Intervistato dal quotidiano L'Equipe Marco Verratti smentisce il suo futuro in maglia bianconera

Il Fenomeno di Manoppello snobba la Juve: «Sarebbe un passo indietro»

MARCO VERRATTI SNOBBA LA JUVENTUS: «IN BIANCONERO? SAREBBE UN PASSO INDIETRO». Marco Verratti, 21 anni, 1,65 centimetri, uno dei centrocampisti italiani in circolazione, detto "Il Volto Santo", per le sue origini manoppellesi, torna agli onori della cronaca ancora una volta per le sue dichiarazioni. 

Intervistato dal quotidiano L'Equipe il centrocampista del Paris Saint Germain ha detto che «andare alla Juventus sarebbe un passo indietro per la mia carriera»Verratti ha anche aggiunto di essere stato tifoso bianconero «Quando ero bambino amavo il club bianconero ma qui a Parigi c'è la possibilità di vincere tutto nei prossimi anni». 

Durante la mitica cavalcata del Pescara di Zeman Verratti venne accostato alla Juventus che l'aveva individuato come il vice di Andrea Pirlo. Ma, come è noto, l'offerta del club bianconero si fermò alla modesta cifra di 8 milioni di euro. Poi, arrivarono i francesi che offrirono al presidente Daniele Sebastiani 14 milioni per il cartellino del futuro centrocampista della Nazionale Italiana.

Verratti, convocato dal ct Prandelli per gli impegni con l'Italia, è stato anche accostato al Real Madrid. Oggi vale 25 milioni.

Romanzo