Il Chieti agguanta il pari 1-1 a San Nicolò e si avvicina alla zona Play Off

Anche nel ritorno, come all'andata, il derby abruzzese tra neroverdi e biancoazzurri finisce in parità.

Il Chieti agguanta il pari 1-1 a San Nicolò e si avvicina alla zona Play Off

IL CHIETI AGGUANTA IL PARI 1-1 A SAN NICOLO' E SI AVVICINA ALLA ZONA PLAY OFF. Anche nel ritorno, COME NELL'ANDATA, il derby abruzzese tra neroverdi e biancoazzurri finisce in parità. Nel primo tempo gli undici di Ronci hanno cercato di aggiudicarsi la posta in palio, con Del Grosso che al 21° manda sul palo un gran tiro. I teramani del San Nicolò nella seconda frazione di gioco hanno premuto di più dei cugini del Chieti e sono passati in vantaggio nei primi minuti con Moretti che insacca dopo essere stato servito da Stivaletta. I neroverdi non ci stanno a perdere e al 13° raggiungono il pareggio con Maschio che prima si vede respingere un bella incornata da Labori e sul rimpallo successivo non perdona e insacca la rete dell'1-1. Col punto guadagnato oggi i neroverdi, a quota 38, si avvicinano alla diretta concorrente nei play off la Civitanovese che resta ferma a 40 punti, dopo essere stata sconfitta in casa dal Giulianova oggi.

San Nicolò: Digifico, D'Orazio, Mozzoni, Micolucci, Mbodj,Petronio, Valim, Stivaletta, Moretti, Laboni (26°st Santoni), Chiacchiarelli. A diap: Lupinetti, Alessandroni,Pretara,Gentile, De Petris, Donatangelo, De Santis, Di Sante.
Allenatore: Epifani.
Chieti; Placidi, Del Grosso, Giron, Rapino, Sbardella, Sgambato, diop (24st Lagzir), Maschio, Lorenzoni, Di Pietro, Orlando. Adisp: D'Amico, Alberta, RamajPerfetti, Napoli, Broso, Esposito, MImmo, Navarro.
allenatore: al posto di Ronci squalificato, siede in panchina il vice Zuccarini.
Arbitro: Luciani di Roma.

Redazione Independent