“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Hotel Rigopiano travolto da una slavina. Soccorsi in marcia verso Farindola
A dare l'allarme sono stati due clienti. Al momento i telefoni sono muti ed è impossibile comunicare
L'HOTEL RIGOPIANO DI FARINDOLA TRAVOLTO DA UNA SLAVINA. Impossibile tenere il conto di tutte le notizie che stanno travolgendo il nostro povero Abruzzo. L'ultima in ordine di tempo sembra avere dell'incredibile: l’Hotel Rigopiano di Farindola è stato travolto da una slavina. L'allarme è stato lanciato da due clienti della nota struttura. Secondo quanto si apprende, sulla base dei registri della Prefettura, sarebbero una ventina i clienti oggi registrati all’interno della struttura, oltre i dipendenti.
Al momento è impossibile comunicare dato che i telefoni, compresi i cellulari, risultano non raggiungibili, è in corso una bufera di neve. Dal Coc di Penne sono partiti i mezzi di soccorso e il 118 ed è stata allertata la sala opetrativa della Prefettura di Pescara.
Ricordiamo che l’Hotel Rigopiano è uno dei più eleganti e frequentati d’Abruzzo e si trova sul versante pescarese del Gran Sasso.
Redazione Independent