"Ex live": Onorato e Godano a Notaresco il 18 agosto

Il cantante dei Marlene Kuntz sbarca al Playnot Festival con un side project che propone brani del suo repertorio in chiave semi-acustica (e non solo)

"Ex live": Onorato e Godano a Notaresco il 18 agosto

CONCERTONE DA NON PERDERE A NOTARESCO. Farà tappa a Notaresco il 18 agosto, in occasione del Playnot Festival, il tour "Ex live" di Giancarlo Onorato e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Il concerto, nato dal romanzo-saggio "Ex. Semi di musica vivifica" pubblicato l'anno scorso da Onorato, ha visto nei mesi scorsi i due songwriters insieme sullo stesso palco intenti a rileggere in chiave semi-acustica una manciata di brani del loro repertorio ("Androide Mirna", "Acqua di valium", "La canzone che scrivo per te", "Notte") accanto ad alcune celebri canzoni di Lou Reed, Velvet Underground, Neil Young, Nick Cave e Beck alternate a stralci del libro stesso.

Il risultato è un'intensa immersione in quel flusso di evocazioni, sentimenti e palpiti che solo la musica sa regalare e che Onorato-Godano fanno loro grazie ad una performance ad altissima densità emozionale. La stessa fotografata nel disco dal vivo "EX live" uscito lo scorso 8 maggio su etichetta Lilium Produzioni con distribuzione Master Music e accompagnato dallo splendido video di "Perfect day" di Lou Reed, una versione in bianco e nero live in studio che insieme al disco ha raccolto in questi mesi l'entusiasmo del pubblico e della critica.

I Musicanti