Esplode la Progermania: oltre 2mila tifosi per Chieti

Contro Agrigento grande impresa dei ragazzi di Marzoli. Pubblico teatino in delirio per la vittoria ma l'infermeria è piena

Esplode la Progermania: oltre 2mila tifosi per Chieti

PUBBLICO TEATINO IN DELIRIO PER LA PROGER: OLTRE 2MILA TIFOSI AL PALAZZETTO. Erano in 2mila gli spettatori che hanno assistito alla vittoria contro la Moncada Agrigento. L’impianto di via dei Peligni si presentava pieno come non lo era mai stato per una gara interna della Pallacanestro Teate, il colpo d’occhio era impressionante ed il tifo letteralmente trascinante, tanto di aver contribuito in modo determinante a spingere gli uomini di Marzoli verso la conquista dei due punti che valgono, se pur in coabitazione, il primo posto nella classifica della LegA2 Adecco Silver. I

l prossimo impegno interno della Proger sarà contro il Treviglio, dopo la doppia trasferta a Casalpusterlengo (domenica 10) e Bari (lunedì 18). 

GLOVER OPERATO ALLA MANO. Il playmaker Glover sarà operato mercoledì mattina alla mano sinistra dal professor Norman Della Rosa presso l’Azienda ospedaliera di Modena. L’intento è quello di intervenire sulla frattura spiroide della diafisi del terzo metacarpo e ridurre i tempi di recupero.

DI EMIDIO CONTINUA LA TERAPIA ALLA CAVIGLIA. La distorsione alla caviglia del 20 ottobre contro la Viola non è ancora stata assorbita. Il giocatore si sta sottoponendo giornalmente a sedute di fisioterapia per diminuire il gonfiore, ma non sarà facile rivederlo in campo a breve termine.

Redazione Independent