Ergastolano in attesa del definitivo esce dal carcere per motivi di salute

Romano Bisceglia, 57 anni, era stato condannato in secondo grado per l'omicidio dell'ex convivente Adele Mazza, uccisa e fatta a pezzi nell'aprile 2010 a Teramo

Ergastolano in attesa del definitivo esce dal carcere per motivi di salute

ERGASTOLANO ESCE DAL CARCERE PER MOTIVI DI SALUTE. Romano Bisceglia, il 57enne venditore ambulante che nel 2010 uccise la compagnna Adele Mazza facendola a pezzi e disfacendosi del cadavere lasciandono in una scarpata alla periferia Est di Teramo, esce dal carcere dopo 5 anni di detenzione e finisce ai domiciliari.

Nel luglio del 2014 venne condannato all'ergastolo in secondo grado per l'omicidio ma adesso i giudici aquilani della Corte d'Appello hanno accolto la richiesta avanzata del legale, Barbara Castiglione, sostenuta dal grave stato di salute dell'imputato.

Bisceglia è stato trasferito in ambulanza dall'ospedale di Campobasso a una residenza privata dove trascorrerà la condanna in attesa del giudizio di Cassazione. La Corte ha verificato, sulla base di certificazioni cliniche, il pessimo stato di salute di Bisceglia, tale da non essere compatibile con il regime carcerario.

Redazione Independent