Energia: Confindustria ed Enel insieme per la Val di Sangro

A Roma un incontro per consolidare ulteriori miglioramenti della qualità del servizio elettrico nell'area tra i Comuni di Lanciano, Casoli, Atessa e Paglieta

Energia: Confindustria ed Enel insieme per la Val di Sangro

MIGLIORARE QUALITA'. Confindustria Chieti-Pescara ed Enel migliorano la qualita' del servizio nell'area industriale della Val di Sangro. Nei giorni scorsi si e' tenuto a Roma un incontro tecnico-operativo per consolidare ulteriori miglioramenti della qualita' del servizio elettrico nell'area compresa tra i Comuni di Lanciano, Casoli, Atessa e Paglieta.

LINEE ELETTRICHE. Le linee elettriche operano sotto i severi standard previsti dall'Autorita' per l'Energia Elettrica e il Gas, tuttavia e' stata individuata una nuova modalita' operativa che prevede uno screening degli impianti, da effettuare in sinergia tra Enel, Confindustria e le aziende presenti nell'area al fine di migliorare ancor di piu' la qualita' del servizio elettrico.

UN IMPORTANTE AIUTO. All'incontro erano presenti per Enel Alfonso Sturchio - responsabile Distribuzione per Lazio Abruzzo e Molise - e il presidente della Sezione Energia Confindustria Chieti Pescara, Gennaro Zecca. "Si sta concretizzando - ha dichiarato Zecca - un importante aiuto alle aziende della Val di Sangro. Diamo atto a Enel di un'attenzione sempre crescente alla situazione delle industrie abruzzesi e di un lavoro importante per offrire un servizio elettrico sempre piu' moderno". Negli anni passati Enel ha effettuato numerosi interventi installando macchinari di alta tecnologia ed apparecchiature dedicate alle industrie dell'area.

Red.Ind.