Derby Chieti-Roseto. Trasferta vietato agli ultras degli Sharks.

La decisione del prefetto per evitare gli scontri dello scorso anno. La gara verrà trasmesso alle 18:00 in diretta web su rosetosharks.com

Derby Chieti-Roseto. Trasferta vietato agli ultras degli Sharks.

Il Derby di domenica 5 ottobre 2014 tra Chieti e Roseto sarà trasmesso in diretta web su rosetosharks.com. A tal proposito, la società Roseto Sharks intende ringraziare la Proger  Chieti per la possibilità concessa di effettuare le riprese in diretta del Derby. Nello  specifico, gli Sharks ringraziano il presidente biancorosso Gianni Di Cosmo, per la sua  disponibilità.


Si comunica che la partita sarà visibile in tutto il Mondo, con unica limitazione  relativa alla provincia di Chieti: in quella zona la visione sarà oscurata. Dunque i  tifosi rosetani potranno almeno consolarsi con la visione del match in streaming, dopo il  divieto di trasferta a Chieti comunicato ad inizio settimana.

Per la visione della partita occorre effettuare la REGISTRAZIONE, del tutto gratuita, su  tale sito. La procedura è delle più semplici: cliccare su "Entra" nello spazio in alto a  destra della homepage, successivamente su “Registrati”, per poi compilare il modulo di  registrazione con i dati richiesti. Una volta inseriti i dati e aver effettuato il Login,  accedere alla Diretta Tv nella sezione “TV”. In questo modo avrete la possibilità di  seguire in diretta streaming la gara di domenica.

La diretta del match, a differenza della passata stagione, non sarà riservata ai primi  300 utenti che si connetteranno, bensì sarà aperta a tutti. Il collegamento dal campo,  previsto intorno a dieci minuti prima dell'inizio della gara, saranno coordinati dal  webmaster Moreno Di Egidio, con la web cronaca di Alex Petrilli e le riprese di Marco  Angelini. Potrete sintonizzarvi su rosetosharks.com a partire dalle ore 17:50 di domenica  5 ottobre 2014, con la partita tra Proger Chieti e Industriale Sud Roseto che inizierà  alle ore 18:00.

Redazione Independent