'Colpaccio' all'ufficio postale di San Vito Marina, ladri in fuga con 20mila euro

Due uomini armati di coltello sono entrati stamattina alle 8 con l'intenzione di prendersi tutto: l'impiegato è stato costretto ad aprire la cassaforte

'Colpaccio' all'ufficio postale di San Vito Marina, ladri in fuga con 20mila euro

'COLPACCIO' DA 20MILA EURO ALLE POSTE ITALIANE DI SAN VITO MARINA. Dal punto di vista del malvivente sono stati davvero bravi. Trattasi, infatti, di un vero 'colpaccio criminale' che ha fruttato a due sconosciuti un bottino di 20mila euro. Armati di taglierino, sono entrati nella filiale delle Poste Italiane a San Vito Marina, con puntualità alle 8 del mattino. A quell'ora c'era soltanto un impiegato il quale è stato costretto ad aprire la cassaforte a tempo. Poi i due lo hanno legato e sono fuggiti portando via un bel gruzzolo in contanti.

BLITZ DAL PAVIMENTO. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i due sarebbero entrati nell'ufficio postale da un locale di servizio posteriore rompendo il pavimento. Adesso sono in corso tutte le indagini, l'analisi delle telecamere di videosorveglianza, per carpire degli indizi utili ad acciuffare i protagonisti di questa audace performance ladresca..

Redazione Independent