Circolo privato a luci rosse, condannato un 44enne

E' accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Oltre alla lap dance le ballerine offrivano prestazioni sessuali. Assolti altri due imputati

Circolo privato a luci rosse, condannato un 44enne

NIGHT A LUCI ROSSE. Un 44enne di Bellante è stato condannato dal tribunale di Teramo a due anni e sei mesi per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in un circolo privato di Basciano; assolti invece per non aver commesso il fatto un 56enne, legale rappresentante del circolo, e una donna di 49 anni che collaborava con il circolo, mentre per un quarto imputato è stato disposto il non doversi procedere per morte del reo.

I DETTAGLI. I fatti contestati ai quattro risalivano al 2011 quando la squadra mobile, al termine di una lunga attività di indagine, li denunciò per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. All'epoca gli agenti si finsero clienti, con le indagini che fecero emergere come nel locale, accanto alla lap dance, le ballerine offrissero anche prestazioni sessuali a pagamento con tariffe che andavano dai 50 ai 100 euro.

Redazione Teramo