Capitan Fede, extra show!

Sabato 27 luglio il lead-guitar di Ligabue sarà in Abruzzo per un concerto imperdibile. Appuntamento alle 21 in piazza Mercante a Fara Filiorum Petri

Capitan Fede, extra show!

CAPITAN POGGIPOLINI EXTRA SHOW A FARA FILIORUM PETRI. Che Federico Poggipollini fosse affezionato al territorio abruzzese è ormai noto a tutti. Complice la bellissima compagna Enrica, abruzzese 100%, oltre due splendide cucciole il grande chitarrista bolognese non perde mai l'occasione per regalare show imperdibili nella terra che l'ha adottato come figlio. L'appuntamento imperdibile, e gratuito, è per sabato 27 luglio, in piazza Mercanti, a Fara Filiorum Petri (Ch).

CHI E' POGGIPOLLINI? F.P. una delle chitarre più note del panorama musicale italiano. Quest'anno è stato impegnato su più fronti: dal Jack on tour N. 7 al fianco di Sergio Carnevale e Roberto Dell'Era, dove ha reinterpretato in chiave molto personale i classici del rock per la celebre marca di wiskey made in Usa. Nel frattempo ha registrato il suo ultimo disco da solista - l'ultimo è stato Caos Cosmico - che uscirà il prossimo inverno. Ha anche appena finito di registrare l'ultimo disco di Luciano Ligabue che secondo le ultime informazioni ufficiali uscirà a Novembre.

Betty Boop