Cantieri lungo via XX Settembre. Modifiche temporanee alla viabilità

Prorogato fino a venerdì 8 agosto il senso unico alternato regolato ra via Fontesecco e via Filomusi Guelfi

Cantieri lungo via XX Settembre. Modifiche temporanee alla viabilità

CANTIERI LUNGO VIA XX SETTEMBRE, MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’. Il Comando di Polizia Municipale informa che la presenza di alcuni cantieri in via XX Settembre ha reso necessario apportare modifiche temporanee alla viabilità sull'importante arteria cittadina.

In particolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di metanizzazione già in atto, è stato prorogato fino a venerdì 8 agosto il senso unico alternato regolato da movieri nel tratto compreso tra via Fontesecco e via Filomusi Guelfi.

Mentre nel tratto compreso tra Via S. Andrea e Via Campo di Fossa, da lunedì 28 luglio e fino a sabato 9 agosto sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, al fine di consentire la realizzazione dei lavori di ricostruzione di un edificio.

Lo stesso Comando di Polizia Municipale ha osservato che tali provvedimenti, stante la contemporanea chiusura di via Tancredi da Pentima in direzione Roio-Mausonia in vigore da lunedì 28 luglio, creeranno inevitabilmente code e rallentamenti, e ha pertanto invitato gli automobilisti, per quanto possibile, a programmare percorsi alternativi.

Le ordinanze possono essere consultate nella sezione "Circolazione stradale, mobilità e disabili" dell’area “Servizi al cittadino” del sito internet del Comune.

Redazione Independent