Buona la prima del Diavolo che conquista tre punti col Savona

Al 'Bonolis' finisce 2-1 per il Teramo penalizzato di 6 punti come i liguri per la brutta storia della partita combinata la scorsa stagione e che valse la promozione in Serie B

Buona la prima del Diavolo che conquista tre punti col Savona

BUONA LA PRIMA TERAMO SAVONA 2-1. I diavoli, assistiti da un nutrito numero di tifosi, sono riusciti a prevalere sul Savona guadagnando i primi tre punti del campionato che, decurtati dalla penalizzazione iniziale di -6. E' stata una gara molto muscolare e le numerose ammonizioni e l'espulsione finale ne sono una testimonianza. dopo il goal iniziale dei teramani siglato da Da Silva al 9° del primo tempo, il Savona ha pareggiato al 27° del primo tempo con Steffe. Gli abruzzesi si sono aggiudicati definitivamente l'incontro al 40° con Altobello.

 

Teramo (5-3-2): Tonti, Scipioni, Brugaletta, Speranza, Altobello, D'Orazio, Di Paolantonio, Amadio, Cenciarelli, Da Silva, Le Noci. A disp: Narduzzo, Vitturini, Palma, Monni, Cecchini, Calvano, Loreti, Paolucci, Petrella, Moreo. Allenatore: Vivarini.
Savona (4-3-1-2): Falcone, Antonelli, Rossini, Cabeccia, Vannucci, Steffè, Costantini, Speranza, Gagliardi, Virdis, Dell'Agnello. A disp: Cincilla, Lomilino, Pinton, Negro, Lebran, Boggian, Corticchia, Tassi, Cucuzza, Clematis, Bonavia. Allenatore: Riolfo.
Arbitro: Proietti di Terni.
C.M.