Bper: approvati il Progetto di Bilancio e il Bilancio consolidato

Confermati i risultati preliminari individuali e consolidati di Gruppo relativi all’esercizio 2014. Proposto un dividendo di 2 centesimi per azione

Bper: approvati il Progetto di Bilancio e il Bilancio consolidato

BPER, BENE COSI'. Il cda della Banca popolare dell'Emilia Romagna (cui fanno oggi capo sia la Bls che la Carispaq) ha esaminato e approvato il Progetto di Bilancio della Banca e il Bilancio Consolidato di Gruppo al 31 dicembre 2014, confermando integralmente i risultati preliminari già analizzati e approvati il 10 febbraio scorso.

Al termine della seduta consigliare, l’ad Alessandro Vandelli ha così commentato la proposta di destinazione dell’utile: “Il consiglio ha approvato la distribuzione di un dividendo di 2 centesimi di euro per azione con l’intento di confermare ai propri Soci e Azionisti l’avvio di una nuova fase, che, grazie anche alle azioni previste nel Piano Industriale 2015-2017 recentemente approvato, ha come obiettivo prioritario il raggiungimento di una positiva e crescente redditività, che permetta, nel tempo, una corretta remunerazione del capitale e un'adeguata politica di dividendi”.

Redazione Independent