Atessa. Imprenditore edile arrestato con 8 grammi di eroina

Un 34enne era finito già nei guai per possesso della stessa sostanza. Ieri era in compagnia di alcuni tossicodipendenti

Atessa. Imprenditore edile arrestato con 8 grammi di eroina

ATESSA: IMPRENDITORE EDILE ARRESTATO PER POSSESSO DI EROINA. Un imprenditore edile di 34 anni di Atessa, la scorsa notte, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dopo essere stato trovato in possesso di 8 grammi di eroina.

Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato nella zona di Santa Croce, nei pressi di un’abitazione in fase di ristrutturazione di sua proprietà dove, poco prima, aveva incontrato due tossicodipendenti.

Il 34enne era già stato tratto in arresto, dai Carabinieri di Atessa, lo scorso Gennaio quando gli uomini dell’Arma lo avevano fermato a bordo della sua Alfa 156 e trovato in possesso di 30 grammi di eroina. In quella circostanza l’uomo, che faceva ritorno da Pescara, aveva anche provato, inutilmente, a disfarsi dello stupefacente gettandolo dal finestrino dell’auto ma la droga era stata subito recuperata dai militari.

A portare i carabinieri sulle tracce dell’imprenditore è stato il via vai di tossicodipendenti notato, negli ultimi tempi, nel centro abitato di Atessa. I Carabinieri, avvalendosi anche delle numerose segnalazioni pervenute da parte dei cittadini, sono riusciti ad individuare l’abitazione ubicata nella zona storica di Atessa dove, frequentemente, giovani considerati abituali utilizzatori di sostanze stupefacenti si davano appuntamento sia per acquistare la droga che per consumarla sul posto.

Non a caso, la scorsa notte, prima di intervenire, i Carabinieri di Atessa hanno atteso che dall’abitazione uscissero due giovani che si erano incontrati con lui per consumare lo stupefacente. Fermato dai militari, il 34enne è stato trovato in possesso di 8 grammi di eroina che hanno fatto scattare, nei suoi confronti, l’arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato associato alla casa circondariale di Lanciano.

Redazione Independent