Aste. In vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise

L’Agenzia del Demanio ha, infatti, pubblicato il bando per la cessione al mercato di terreni, appartamenti e locali ufficio

Aste. In vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise

BANDO DI VENDITA DI 37 IMMOBILI IN ABRUZZO E MOLISE. Sono in vendita 37 immobili dello Stato in Abruzzo e in Molise. L’Agenzia del Demanio ha, infatti, pubblicato il bando per la cessione al mercato di terreni, appartamenti e locali ufficio nelle provincie di Pescara, L’Aquila, Chieti, Campobasso e Isernia.
In particolare si tratta per l’Abruzzo dei seguenti fabbricati: una porzione di edificio a Pescara in Corso Manthoné, un ex casello della ferrovia Adriatico-Sangritana a Villa Santa Maria (CH), un ex casello ANAS a Scoppito (AQ), un locale per uffici a Vasto (CH), un mini-appartamento a San Vincenzo Valle Roveto (AQ), un fabbricato in stato di abbandono in Contrada Conaprato a Penne (PE). In Molise, invece, sono in vendita un appartamento nel centro storico di Campobasso, un capannone a Pozzilli (IS) e un’unità immobiliare adibita a officina ad Agnone (IS).

I terreni si trovano in entrambe le regioni a San Vito Chietino, Pretoro (CH), Loreto Aprutino (PE), Penne (PE), Brittoli (PE), Collecorvino (PE), Bojano (CB), Baranello (CB), Santa Maria del Molise (IS) e Castelpetroso (IS).

Le offerte economiche, pari o in aumento rispetto al prezzo base, vanno presentate entro il 17 giugno 2016 alla Direzione Regionale Abruzzo e Molise dell’Agenzia del Demanio.

ECCO IL BANDO DI GARA