Arriva anche a Sulmona il video di "Happy"

Consiglieri comunali, giornalisti e musicisti nel filmato realizzato dalla Videoesse per celebrare la hit di Pharrell Williams

Arriva anche a Sulmona il video di "Happy"

HAPPY SULMONA. Anche se un po' fuori tempo massimo, è sbarcato pure a Sulmona il video di "Happy" (successo di Pharrell Williams) che vede come protagoniste le persone comuni intente a ballare per le strade e i luoghi più caratteristici della città. A realizzarlo è stata la Videoesse in collaborazione con l'associazione culturale "Venti tra noi".

ECCO I PROTAGONISTI DEL VIDEO. Sbirciando il filmato, non è difficile trovarvi figure abbastanza note nel capoluogo ovidiano. Si riconoscono, ad esempio, i consiglieri comunali Alessandro Lucci e Roberta Salvati, quest'ultima ritratta in bicicletta assieme a tutta la sua famiglia (il marito Luigi Capaldi e la figlia Cloe). Non mancano il fotografo Angelo D'Aloisio, ex consigliere comunale, e l'esclusivista per l'Abruzzo del concorso "La bella d'Italia", Emma Carfagnini. C'è inoltre il giornalista de Il Centro Claudio Lattanzio, senza contare Gianni Giangiulio del service Music Hill e il musicista locale Alessandro Bianchi. Da notare, infine, alcuni celebri individui legati al mondo dello sport, come Concezio Contucci della sezione arbitri Aia di Sulmona e Mario Ciccarelli dello Juventus Club, volto parecchio conosciuto che tra l'altro, nel clip, indossa la sciarpa bianconera d'ordinanza. Complimenti!

Marco Sette