Arrestato 33enne incensurato spacciatore della 'Pescara Bene'

Duplice operazione della Polizia di Stato a Montesilvano e in via Lago di Capestrano nel quartiere Rancitelli

Arrestato 33enne incensurato spacciatore della 'Pescara Bene'

ARRESTATO SPACCIATORE DELLLA 'PESCARA BENE'. I poliziotti della Sezione Antirapine e della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara, insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Chieti, sono stati impegnati in una importante operazione straordinaria di controllo del territorio che ha portato all’arresto di un giovane pescarese e al sequestro di armi e droga.

Nel corso dell’operazione, è stato arrestato un 33enne pescarese, incensurato, a cui i poliziotti hanno sequestrato 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana che teneva nascosti in un garage di Montesilvano

Secondo gli investigatori della Squadra Mobile è verosimile che il giovane fosse solamente il custode, per conto terzi, di un giro più grosso sul quale si sta investigando.

Nel corso di un altro blitz, condotto presso le case popolari di Via Lago di Capestrano, i poliziotti hanno sequestrato un fucile semiautomatico calibro 20 a canna mozza, risultato rubato, e una potente carabina ad aria compressa munita di un cannocchiale di precisione, sui quali sono in corso accertamenti più approfonditi.

In entrambi i casi è stato informato il P.M. di turno (dott.ssa Silvia Santoro) che ha disposto la carcerazione del D.D. in attesa della convalida dell’arresto.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi in Questura alle ore 11.00 presso la Sala Conferenza del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.                     

Redazione Independent