Alessandro Marino è il nuovo presidente dell'Olbia 1905

Pescarese, classe 1975, è già CdA del Cagliari Calcio targato Zeman-Giulini. Ai tifosi: "Spero di poter realizzare il sogno della promozione in Lega Pro"

Alessandro Marino è il nuovo presidente dell'Olbia 1905

ALESSANDRO MARINO NEOPRESIDENTE DELL'OLBIA CALCIO. "E' un onore presiedere questa storica società. Spero di poter aiutare i tifosi a realizzare il sogno della promozione in Lega Pro. Una buona parte del mio curore rimane comunque biancazzurra e sempre lo rimarrà". Questo il commento ad AbruzzoIndependent.it del neo-presidente dell'Olbia 1905 (Serie D) Alessandro Marino. Il primo acquisto dell'Olbia targato Marino è l'ex fantasista del Cagliari e della Nazionale Andrea Cossu, 35 anni, che verrà presentato la prossima settimana.

Pescarese laureato alla Bocconi e PhD a Wharton, 40 anni, sposato e padre di una bellissima bimba, Marino è già consigliere di amministrazione del Cagliari Calcio targato Zeman. E' anche vice-presidente di Fluorsid Group, società che opera nel settore delle estrazioni, della lavorazione e della commercializzazione dei fluoroderivati di proprietà della famiglia Giulini.

Questo ennesimo riconoscimento professionale per Marino è una notizia che fa bene al mondo del calcio ed anche all'Abruzzo, perchè testimonianza che nella vita, se si lavora duro e se si è seri sul lavoro, i risultati prima o poi arrrivano. Complimenti a nome di tutta la redazione di AbruzzoIndependent.it.

Redazione Independent