A Sulmona arriva la convention Leopolda Peligna

Iniziativa promossa dai sostenitori di Matteo Renzi in vista delle primarie dell'8 dicembre. Cuperlo è in rimonta

A Sulmona arriva la convention Leopolda Peligna

A SULMONA ARRIVA LA "LEOPOLDA PELIGNA". La "Leopolda Peligna" è il nome della convention promossa dai Comitati di zona che appoggiano la candidatura di Matteo Renzi alla guida della segreteria del Partito Democratico che si terrà sabato 30 novembre presso la Sala Convegni del Centro Celestiniano di Sulmona (dalle 16.00 alle 20).

Interverranno tutti i coordinatori dei Comitati locali che lanceranno proposte e riflessioni relative alla mozione di Matteo Renzi e ai vari aspetti dalla struttura di partito fino alle politiche del lavoro, proposte dal Sindaco di Firenze. 

I tre coordinatori di zona Cinzia di Gesualdo, Gregory Marinucci e Alessandro Pantaleo sono concordi nell’affermare che: “Questa manifestazione deve rappresentare uno spaccato della nostra comunità, di quella che crede nel progetto di cambiamento di Matteo Renzi e che vuole vivere l’impegno civile in prima persona”.

Intanto i sondaggi danno in rimonta Gianni Cuperlo. Se il sindaco di Firenze dovesse vincere ma non sfondare, come dimostrano gli ultimi dati, cosa accadrà nei Democrat?

 

Redazione Independent