A Milano la polizia marcia e protesta insieme ai Forconi

Il video su You Reporter sta facendo il giro del web: anche a Torino succede la stessa cosa. Segui la manifestazione live

A Milano la polizia marcia e protesta insieme ai Forconi

DIVAMPA LA PROTESTA IN TUTTO IL PAESE SEGUILA LIVE QUI. Divampa la protesta in tutto il paese per lo scipero generale indetto dal "Movimento dei Forconi" e "Forza d'Urto" per protestare contro il Far West dell'economia globalizzata, senza regole nè limiti, e che produce solo discoccupazione e povertà. Nonostante gli episodi di violenza che si registrano sempre in queste occasioni a causa dei soliti ignoti, personaggi loschi mandati non si sa bene da chi, per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dai veri problemi, la notizia più bella è che la polizia si sta schierando dalla parte dei manifestanti.

A Torino, ad esempio, davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate, la celere in asessetto anti sommossa ha prima indietreggiato dinanzi alla protesta e poi si è levata i caschi in segno di pace.

Stessa identica situazione a Milano dove la polizia ha addirittura accompagnato i manifestanti nella marcia di protesta contro le politiche monetarie della Ue. Guarda il VIDEO pubblicato da You Reporter.

E' certamente un segnale di profondo cambiamento che, chi di dovere, non può più ignorare. Ya basta!

Segui la diretta di quello che sta accadendo in Italia qui

La (sub)redazione