26enne incinta con il 'vizietto' dello spaccio: arrestata

In un'abitazione modesta c'era un sofisticato sistema di videosorveglianza. I Carabinieri di Pescara si sono insospettiti e...

26enne incinta con il 'vizietto' dello spaccio: arrestata

ARRESTATA PER SPACCIO. In attesa di un figlio, che nascerà fra qualche giorno, ma anche spacciatrice: nella rete dei Carabinieri di Pescara è finita una 26enne, posta ora agli arresti domiciliari. La giovane aveva trasformato con i suoi parenti l'abitazione del quartiere San Donato, a Pescara, in una sorta di "Fort Knox" grazie all'installazione di un sofisticato sistema di videosorveglianza.

QUEL SOSPETTO. É stato proprio il sistema di telecamere in una casa modesta e il via vai di persone nella zona a insospettire i militari dell'Arma che, dopo alcuni giorni di osservazione, hanno deciso di passare all'azione con il blitz che ha consentito di trovare nella camera da letto un involucro con 20 grammi di cocaina e, in cucina, un bilancino di precisione. Per la donna, già con precedenti specifici, sono così scattate le manette e i domiciliari con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Independent