Truffe on line: 17 denunce e 2 arresti in Abruzzo

Una banda è finita in manette con l'accusa di associazione per delinquere. Perquisizioni a Lanciano, Montesilvano e Pescara

Truffe on line: 17 denunce e 2 arresti in Abruzzo

TRUFFE ON LINE: 11 PERQUISIZIONI E 2 ARRESTI IN ABRUZZO. Nelle prime ore della mattinata odierna, personale del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni “Abruzzo” di Pescara e della dipendente Sezione di Chieti, con la collaborazione del Commissariato di Lanciano e del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” di Pescara, ha effettuato, a Lanciano e Montesilvano, 11 perquisizioni traendo in arresto 2 persone appartenenti ad un’associazione a delinquere finalizzata all’attuazione di truffe on line.

I componenti dell’organizzazione criminale erano già stati denunciati da questo Compartimento per reati analoghi e soprattutto per le loro continue “iniziative” di minaccia e ingiurie alle Forze dell’Ordine e di discredito e irrisione della Magistratura, commesse anche attraverso internet.

I particolari dell’operazione verranno forniti nel corso della conferenza stampa, alla quale codesti Organi di informazione sono invitati, che si terrà stamane alle ore 11.00 presso la Procura della Repubblica di Lanciano.

Redazione Independent

mercoledì 11 settembre 2013, 09:46

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
truffa
on line
lanciano
notizie
banda
procura
sorgon
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!