Spoltore, al Teatro Ghione il 32°esimo Festival Ensemble

La società romana s'aggiudica la gara. Cresce l'attesa per l'evento in programma dal 16 al 21 agosto

Spoltore, al Teatro Ghione il 32°esimo Festival Ensemble

SPOLTORE, AL VIA IL 32°ESIMO FESTIVAL DELL'ENSEMBLE. Teatro Ghione Società a Responsabilità Limitata si è aggiudicata la gara per la gestione della 32° edizione dello "Spoltore Ensemble" in programma dal 16 al 21 agosto.

Manca ancora l'ufficialità ma già da oggi la Commissione, nominata dal sindaco Luciano Di Lorito, dovrebbe procedere alla ratifica dell'assegnazione. Ricodiamo che la base d'asta partiva da un costo di 60mila euro pacchetto "chiavi in mano": cioè dall'organizzazione dell'evento (cartellone) alla promozione (pubblicità), sino alla gestione della vendita dei biglietti. In Comune erano arrivate sei offerte e quella della società romana è risultata la migliore.

"Il nostro intento - ha detto la consigliera Sborgia, delegata alla Cultura - è quello di aprire le porte a idee innovative, necessarie per un vero e proprio rilancio della manifestazione all’altezza del nome e della tradizione che l’hanno contraddistinta nel panorama regionale e non solo”.

Toccherà alla direzione artistica del teatro Ghione di Roma, dunque, l'onore e l'onere di rilanciare una manifestazione che negli ultimi anni ha deluso le aspettative.

Redazione Independent

 

martedì 15 luglio 2014, 12:39

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
spoltore ensemble
teatro ghione
roma
festival
cartellone
biglietti
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano