Spacci? ... E se ti si bevono?

Una "soffiata" e due giovani, un 28enne ed un 18enne, finiscono nei guai. Avevano 150 grammi di marijuana

Spacci? ... E se ti si bevono?

LA SOFFIATA E L'ARRESTO - Due giovani, un italiano ed un ucraino, sono finiti nei guai con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione, operata sabato scorso, è il risultato di fonte “confidenziale” e che ha messo i carabinieri del comando di Manoppello, al servizio del maresciallo Loris Zonetti, su un presunto giro di stupefacenti nell’area di Penne, Manoppello, Alanno e Scafa.

L’INDAGINE  – Gli uomini del capitano Mirko Boccolini si sono messi sulle tracce di Luca Iannaci, 28 anni, origininario di Penne, che – stando a quanto rivelato dall’informatore. Il giovane, a bordo della sua “Golf” è stato seguito sino a Montesilvano dove, nei pressi del campo da basket, ha caricato un altro ragazzo, Volodymyr Marchenko, di 18 anni. Dopo una mezz'ora, a spasso per la quinta città d’Abruzzo, i militari in borghese hanno deciso di operare il blitz. La trappola è scattata nei pressi di un semaforo in via Finlandia: hanno intimato l’alt ma i due ragazzi, anziché arrendersi, si sono dati alla fuga .

L’INSEGUIMENTO E L’ARRESTO – L’inseguimento è durato molto poco ma durante la fuga i giovani si sono difatti, lanciandoli dall’auto, di cinque involucri in cellophane, poi recuperati, contenenti150 grammidi marijuana. Ieri mattina sono stati convalidati gli arresti ed è stata disposta la scarcerazione, tenuto conto della collaborazione fornita. Iannacci è stato condannato a 4 mesi di reclusione, oltre 1.000 € di multa, mentre l’ucraino a 6 mesi  e 1.300 € di multa.   

Redazione Independent

martedì 17 aprile 2012, 15:42

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
spaccio
marijuana
luca iannacci
volodymyr marchenko
montesilvano
droga
arrestati
carabinieri
penne
manoppello
inseguimento
notizie
loris zonetti
mirko boccolini
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano