Sfiorato 'per un soffio' colpo da 100 milioni di euro a Chieti Scalo

Nella ricevitoria dei Fratelli Luciani è stato realizzato un 5 che ha portato nelle tasche di un unico vincitore ben 66.457,83 euro. Il sesto numero era nella colonna superiore

Sfiorato 'per un soffio' colpo da 100 milioni di euro a Chieti Scalo

COLPO DA 100MILIONI DI EURO SFIORATO A CHIETI SCALO. Sfiorato il grande colpo della vita nella ricevitoria dei Fratelli Luciani in Viale B. Croce 473 a Chieti Scalo ormai nota per le vincite realizzate sia al Totocalcio, sia alle Scommesse Sportive, sia ai Gratta e Vinci e sia al SuperEnalotto. Ed è proprio in questo ultimo gioco che nel concorso di ieri (sabato 18 giugno) è stato realizzato un 5 che ha portato nelle tasche di un unico vincitore ben 66.457,83 euro e per un soffio.  Il sesto numero era, infatti, nella colonna superiore così il vincitore non si è portato a casa il Mega Jackpot che sfiora i 100 milioni di euro.

"Cercare di portare a Chieti questo SuperJackpot", affermano i F.lli Luciani, "sarebbe il nostro sogno per far contenti un gran numero di persone proponendo sistemi per tutte le tasche sia di piccolo che di grande taglio".
Redazione Independent

domenica 19 giugno 2016, 17:48

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chieti scalo
ricevitorial
fratelli luciani
superjackpot
superenalotto
enalotto
Cerca nel sito