Sfiorato 'per un soffio' colpo da 100 milioni di euro a Chieti Scalo

Nella ricevitoria dei Fratelli Luciani è stato realizzato un 5 che ha portato nelle tasche di un unico vincitore ben 66.457,83 euro. Il sesto numero era nella colonna superiore

Sfiorato 'per un soffio' colpo da 100 milioni di euro a Chieti Scalo

COLPO DA 100MILIONI DI EURO SFIORATO A CHIETI SCALO. Sfiorato il grande colpo della vita nella ricevitoria dei Fratelli Luciani in Viale B. Croce 473 a Chieti Scalo ormai nota per le vincite realizzate sia al Totocalcio, sia alle Scommesse Sportive, sia ai Gratta e Vinci e sia al SuperEnalotto. Ed è proprio in questo ultimo gioco che nel concorso di ieri (sabato 18 giugno) è stato realizzato un 5 che ha portato nelle tasche di un unico vincitore ben 66.457,83 euro e per un soffio.  Il sesto numero era, infatti, nella colonna superiore così il vincitore non si è portato a casa il Mega Jackpot che sfiora i 100 milioni di euro.

"Cercare di portare a Chieti questo SuperJackpot", affermano i F.lli Luciani, "sarebbe il nostro sogno per far contenti un gran numero di persone proponendo sistemi per tutte le tasche sia di piccolo che di grande taglio".
Redazione Independent