Roseto. Il Comune manda i netturbini per le pulizie pasquali

Il sindaco Pavone vuole spiagge pulite in vista delle prossime festività. Iannetti: "Ringraziamo chi sta facendo un ottimo lavoro"

Roseto. Il Comune manda i netturbini per le pulizie pasquali

QUESTA MATTINA I LAVORI DI PULIZIA DELLE SPIAGGE ROSETANE. Sono iniziati questa mattina, intorno alle 6:00, gli interventi di pulizia delle spiagge libere del territorio rosetano in vista delle prossime festività pasquali. L’operazione ha visto coinvolti 8 operai comunali, 6 lavoratori socialmente utili e 3 mezzi e ha permesso di rimuovere diversi rifiuti spiaggiati e materiale depositato sulla battigia. La spazzatura, separata e raccolta in cumuli posizionati sull’arenile, sarà ora rimossa e smaltita.

“Complice il bel tempo iniziamo a ripulire le nostre spiagge in vista delle prossime festività pasquali con la speranza che il vento e nuove mareggiate non vadano a depositare altro materiale sull’arenile” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Vogliamo ringraziare tutti i dipendenti comunali e gli uffici preposti che, di prima mattina, hanno iniziato questi importanti interventi svolgendo un attento lavoro di pulizia del nostro arenile” dichiara il consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannetti.

Redazione Independent